Evento del 22 dicembre, i ringraziamenti della Fraternita

24.12.2024

La Fraternita di Misericordia di Manciano ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno partecipato, contribuendo così anche al sostentamento economico delle attività da essa svolte, alla giornata di domenica 22 dicembre in piazza Garibaldi, durante la quale sono stati raccolti 500 €.

Un sentito ringraziamento va in primis alla Pro Loco e all'Avis per la fattiva collaborazione e all'Amministrazione Comunale, da sempre vicina alla Misericordia. 

Inoltre, sentimenti di riconoscenza vanno a tutti i volontari e dipendenti che hanno collaborato durante l'intera giornata, ai fornitori Ingrosso Vichi, Marco Cencini, Terre dell'Etruria, Coop Unione Amiatina, Sottocosto, tipografia La Stampa e Mercatissimo di Domenico Brogi, che ha donato il materiale richiestogli e a Roberto Teti e Nicola Lombardi, che per l'intera giornata sono stati rispettivamente alla griglia e alle caldarroste.
 
Con l'occasione, rinnoviamo i più sentiti auguri per il Santo Natale, con la speranza che porti pace e prosperità nel mondo.